Regolamento

A chi è rivolta la Sfida?
A te, se hai almeno 14 anni e sei iscritto in una delle biblioteche dei Comuni del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas (Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Ittiri, Muros, Ossi, Putifigari, Tissi, Uri, Usini).
Se non sei ancora iscritto, è arrivato il momento giusto per farlo!

In cosa consiste la Sfida?
Sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas è pubblicata la locandina con i titoli scelti per il concorso. Scegline almeno uno, leggilo, pubblica la tua recensione e inizia a contare i like.

Cosa devi fare per partecipare?
Devi iscriverti al concorso. Per farlo invia un messaggio privato sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas con il tuo nome e cognome e la biblioteca in cui sei iscritto.

… e poi cosa devi fare?
Semplicissimo, dopo aver inviato la tua iscrizione ed aver ricevuto un messaggio di conferma, puoi pubblicare la tua recensione sulla pagina Facebook, come commento al post con la foto del libro che hai scelto.
Tra tutte le recensioni pubblicate, vincerà la recensione che avrà ottenuto più like per ciascuna fascia d’età.
Hai tempo fino al 30 settembre alle ore 12:00.

Cosa “si vince”?
Per ciascuna fascia d’età, un buono del valore di € 50,00 da spendere in libreria.

Requisiti
Potrai pubblicare non più di 1 recensione per ogni libro letto.

Accettazione del regolamento
L’invio delle recensioni, secondo le modalità indicate al paragrafo “Cosa devi fare per partecipare”, implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Espletamento del concorso
La sfida si svolgerà dal 1 marzo al 30 settembre 2018 ed ogni partecipante potrà iscriversi nell’arco del tempo in cui si svolge il concorso.

Cerca su Facebook la pagina del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, metti “mi piace” e potrai in questo modo procedere all’iscrizione e ricevere tutti gli aggiornamenti.