Attività

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio creativo "Un libro gigante fatto da me!", dedicato ai bambini dai 5 ai 9 anni e in programma per lunedì 31 luglio alle ore 10:00 nella biblioteca comunale di Ossi.
Il laboratorio è gratuito e sarà tenuto dall'artista di Ossi Antonella Muresu.

La Biblioteca comunale di Ittiri in collaborazione con i volontari del Servizio civile, la Comes e il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, organizza "Un pomeriggio tra le favole" dedicato alla lettura di favole, fiabe e brevi racconti, adatti a bambini dai 4 ai 9 anni.

L'iniziativa si svolgerà giovedì 27 luglio alle 17:00.

Anche quest'anno la biblioteca comunale di Uri aderisce all'iniziativa di promozione della lettura "Flashbook– letture a ciel sereno", giunta alla sua sesta edizione, che si svolgerà dall'1 al 31 luglio.
Lunedì 17 e martedì 25 luglio la lettrice volontaria Claudia Chelo leggerà ad alta voce e animerà alcuni libri della bibliografia ufficiale del progetto.

Continuano gli appuntamenti estivi della Biblioteca Comunale di Uri:
Mercoledì 26 luglio alle ore 17:00 daremo avvio alla prima edizione del "Games Day @ Your Library", organizzato dalla Biblioteca comunale di Uri, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes di Sassari.

Venerdì 14 luglio alle ore 18:00, presso il parco comunale di Florinas, la biblioteca comunale organizza il laboratorio di lettura ad alta voce “Letture al parco”, dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni.