L’Amministrazione di Florinas e  la Biblioteca comunale, nell’ambito delle attività di promozione della cultura e del servizio, organizzano il laboratorio “il gioco dell’oca di piazza incentrato sulle fiabe classiche”, curato dall’Associazione Coilibrì di Sassari e dedicato ai bambini d’età compresa tra i nove e i dodici anni.

L’appuntamento è giovedì 16 giugno alle ore 17:30 nella piazza principale del paese, dove si allestiranno due gazebo con lo spazio libreria e l’allestimento per il gioco dell’oca.

Sarà predisposto un percorso, in cui i giovani partecipanti suddivisi in squadre potranno avanzare dopo avere risposto alle domande concernenti le fiabe classiche. La vittoria sarà assegnata alla squadra che per prima completerà il percorso.

Buon divertimento a tutti!!!

Per informazioni