Proseguono le attività per bambini e ragazzi organizzate dalla biblioteca comunale di Ossi per l'estate 2013. Dopo le letture animate, l'"incontro" con Charles Dickens e i laboratori su cinema e manualità, il divertimento intelligente continua con nuove iniziative:

 

Mercoledì 24 luglio - Storie a merenda: letture ad alta voce per bambini dai 4 ai 6 anni - 10 posti disponibili.

Giovedì 25 luglio - Segnalibromania: laboratorio di segnalibri per bambini (e non) dagli 8 anni in su - 14 posti disponibili.

Mercoledì 31 luglio - Storie a merenda: letture ad alta voce per bambini dai 7 agli 8 anni - 10 posti disponibili.

Mercoledì 29 agosto - Caccia al tesoro letteraria per piccoli pirati: competizione a squadre per bambini dai 6 ai 9 anni - 15 posti disponibili.

Giovedì 4 settembre - Caccia al tesoro letteraria per grandi pirati: competizione a squadre per bambini e ragazzi dai 10 ai 14 anni - 15 posti disponibili.

Dal 22 luglio al 13 settembre - Bibliotecario per un giorno: ogni mercoledì bambini e ragazzi dagli 8 anni in su potranno vestire, su prenotazione e per alcune ore, i panni del bibliotecario.

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Comunale "Emilio Lussu", Via Serra n° 49 - Ossi - 0793406001 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iniziative sono organizzate in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e con la cooperativa Comes.