In occasione delle festività natalizie, la biblioteca di Ossi, in collaborazione con il Sistema bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes, organizza per i propri iscritti una serie di iniziative:

 

Giovedì 12 dicembre - ore 17:00
"Racconti sotto l'albero": letture a cura di Annalisa Meloni dedicate ai bambini dai 3 ai 5 anni - 12 posti disponibili.

Venerdì 13 dicembre - 18:30

Incontro con lo scrittore sassarese Alberto Capitta, che presenterà il suo ultimo romanzo "Alberi erranti e naufraghi", vincitore del Premio Brancati 2013 e appena nominato "libro dell'anno" dalla trasmissione radiofonica di RAI 3 Fahreneit.
L'incontro sarà preceduto, alle 17:00, dalla terza riunione del Gruppo di lettura della biblioteca, che aveva in programma per questo mese proprio la lettura di "Alberi erranti e naufraghi".

Martedì 17 dicembre - ore 17:00

Laboratorio natalizio sul riciclo: per adulti e bambini dagli 8 anni in su - 16 posti disponibili.

Lunedì 23 dicembre - ore 19:00

Le fiabe di Gianni Rodari: letture animate a cura dell'attrice Carmela Ricci, aperto ai bambini dai 6 ai 12 anni. L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e l'associazione Umpare Chena Laccanas e concluderà una serata interamente dedicata ai bambini, che dalle ore 16:00 alle 18:00 potranno assistere, presso i locali di Zimidoriu, allo spettacolo di giocoleria del Tricirco.

Per informazioni o iscrizioni: 0793403166 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ossi Natale