Venerdì 10 ottobre, alle ore 17:30, si terrà il primo incontro organizzativo del Gruppo di lettura della biblioteca comunale di Uri.
Vi è mai capitato di leggere un libro e di aver voglia di parlarne con qualcun altro? Vi piacerebbe condividere pensieri e riflessioni su quanto avete letto? Se è così, venite ad iscrivervi al gruppo di lettura della biblioteca. Cerchiamo compagni di avventura: lettori, ex-lettori, neo-lettori, lettori nostalgici, impazienti, frementi, disincantati, delusi, stanchi; lettori indefessi e lettori aspiranti tali.

 

La partecipazione è libera e gratuita.

Alcune informazioni sul Gruppo di lettura (GdL):

Cos'è?
E' un gruppo di persone che si ritrovano per parlare e discutere insieme di ciò che hanno letto, per scoprire punti di vista diversi, per mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura

Chi può partecipare?
Semplicemente tutti coloro che sono interessati o incuriositi dalle proposte di lettura e che abbiano almeno 16 anni

Che cosa legge il gruppo?
Di volta in volta quello che i partecipanti o la Biblioteca propongono e scelgono.

Come si discute?
Con la massima libertà, sempre rispettosa e complice verso i gusti, le passioni e anche le piccole manie degli altri.

Con questa iniziativa la Biblioteca comunale di Uri aderisce alla terza edizione del Bibliopride - Giornata Nazionale delle biblioteche: manifestazione annuale promossa dall'AIB per ribadire l'importanza del sistema bibliotecario nazionale per la crescita culturale, economica e sociale del nostro Paese.

Il GdL è organizzato dalla Biblioteca comunale, in collaborazione il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Cooperativa CoMeS.

Per info: Biblioteca comunale di Uri, via Sassari, snc - Tel. 079419685 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uri Gruppo di lettura