Sabato 1° febbraio alle ore 10:30, presso il centro culturale di Tissi (Via Dante n. 3), si svolgerà la presentazione del libro: “Attraversando le notti. Tra singhiozzi e stupori”, con la presenza dell'autore Salvatore Pintus, introdotto da Piera Pistilli, editore di Inchiostro e passione. Interverranno il sindaco GianMaria Budroni e l'Assessore alla Cultura Lucia Mameli.

L'incontro è organizzato dall'Amministrazione comunale di Tissi, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, la biblioteca comunale di Tissi e la Cooperativa Comes.

L'autore
Salvatore Pintus, nato a Sassari, ama leggere, scrivere e sperimentare generi di poesia. Ha lavorato come formatore, Direttore e responsabile della progettazione presso lo IAL Sardegna e negli ultimi anni presso la Regione Sardegna, Assessorato del Lavoro. Ora è in pensione e si occupa di volontariato. Ha pubblicato il libro: “Tissi: storia di un paese nella Sardegna contemporanea” Angelica edizioni.

Il libro
Una raccolta di poesie che partendo da semplici osservazioni vuol portare il lettore ad assaporare il comune percorso dell'essere umano verso l'alba di un nuovo giorno.

Per informazioni: Biblioteca comunale di Tissi, via Dante 3, tel. 079388308, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tissi Pintus