Vuoi far conoscere un racconto o una poesia scritti da te o da un tuo caro, familiare, amico? Vuoi raccontare tradizioni o aneddoti del tuo paese?

Sii anche tu una “Voce fuori dal Coros”!

Come fare per partecipare

Invia un breve video o una registrazione in cui reciti una poesia o leggi un brano scritti da te (o da un tuo caro, congiunto, familiare, amico) o ancora racconti aneddoti su personaggi, fatti e tradizioni del tuo paese.
Dovrai mandare un messaggio privato sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas o della biblioteca del Sistema a cui sei iscritto, contenente il video con il titolo, il tuo nome, cognome, data di nascita, biblioteca di appartenenza. In alternativa potrai inviare tutto all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il video verrà postato solo in seguito all’approvazione da parte dei bibliotecari del Sistema Bibliotecario.

A chi è rivolto
Il progetto è rivolto a tutti gli iscritti delle biblioteche del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas (Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Ittiri, Muros, Ossi, Putifigari, Tissi, Uri, Usini).
Nel caso non fossi ancora iscritto, potrai effettuare l’iscrizione inviando una mail alla tua biblioteca di riferimento.

Requisiti video
I video dovranno possedere i seguenti requisiti:
essere a colori o in bianco e nero;
rispettare il tema del progetto;
essere inviati dal profilo Facebook dell’autore o dalla sua casella di posta elettronica, riportare il titolo del video essere attinenti al tema del progetto;
dovranno avere una durata non superiore a 3 minuti;
non saranno ammessi i video ritenuti non corrispondenti ai requisiti dati o non pubblicabili per qualsivoglia motivo, anche di semplice opportunità. L’autore non potrà avanzare riserva o pretesa alcuna per il rifiuto da parte del Sistema bibliotecario all’ammissione e/o pubblicazione del video inviato.

Trattamento e uso delle immagini e dei video
L’autore concederà al Sistema Bibliotecario Coros Figulinas gratuita licenza per la pubblicazione del video inviato, senza limiti di tempo e numero di pubblicazioni, manlevando lo stesso Sistema Bibliotecario da qualsiasi possibile pretesa e/o rivendicazione di terzi, sia privati che pubblici.
Il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas si impegna a riportare il nome dell’autore all’atto dell’invio sia sul sito web che in occasione di ogni pubblicazione, anche sul materiale pubblicitario e promozionale.
Ogni altro diritto di sfruttamento commerciale della fotografia inviata rimarrà in capo all’autore.
L’autore assume, con l’atto stesso dell’invio della foto e l’accettazione del presente regolamento, ogni responsabilità in ordine al contenuto del video inviato, dichiarando di averlo realizzato legittimamente, senza la violazione di alcun diritto previsto e regolato dalla normativa in vigore, né di qualsiasi altro diritto di terzi, manlevando quindi il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas da qualsivoglia conseguenza pregiudizievole derivante da domande e/o pretese e/o azioni formulate ed avanzate in qualsiasi forma, modo e tempo, nonché avanti a qualsiasi autorità ritenuta competente, da qualsivoglia terzo in relazione alla pubblicazione e/o divulgazione e/o diffusione della fotografia o del video inviati per la partecipazione al progetto “Voci fuori dal Coros” e la successiva pubblicazione con ogni mezzo.
I video contenenti immagini di minori dovranno essere inviati e autorizzati da un genitore o da chi ne fa le veci.

Accettazione del regolamento
L’invio dei video, secondo le modalità indicate al paragrafo “Come fare per partecipare”, implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Locandina 1