Mercoledì 8 maggio, dalle ore 19:00, la biblioteca comunale di Tissi ospiterà i musicisti dei Gamas Rebeldes per una serata "Tra musica e parole", in occasione dell'ottavo anniversario della nascita del noto gruppo tissese.

I Gamas Rebeldes si uniscono nel 2005, spinti dalla passione per artisti come, Guccini, De Andrè, Nomadi, Bandabardò e i Modena City Ramblers. Sono nati con l'idea di ricreare l'atmosfera degli ambienti festaioli dei Pub irlandesi e riproporla nei diversi locali della Sardegna, senza dimenticare che ciò che importa veramente è divertirsi e far divertire.

"Gamas" è l'acronimo delle iniziali dei fondatori del gruppo: Giuseppe, Alessio, Marco, Andrea, Sebastiano. Il loro primo album, "Gamasutra", esce nel 2011. La formazione attuale: Marco (chitarra e voce), Alessio (chitarra elettrica), Gianfranco (fisarmonica e tastiere), Andrea (Violino), Sebastiano (basso), Nicola (Batteria).

Ingresso libero.

Vi aspettiamo in biblioteca!

Per informazioni:
Biblioteca di Tissi, Via Dante 3, 079388308, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.