Venerdì 11 luglio alle ore 20.30, nel piazzale della Chiesa Campestre di Santa Maria de Contra a Cargeghe, si terrà l'incontro: "I bambini lo sanno-Parole e musica sotto le stelle" con Lorenzo Braina.
Lorenzo Braina è pedagogista e mediatore sociale specializzato in processi educativi e formativi familiari,scolastici e comunitari. Esperto di tematiche adolescenziali e pre-adolescenziali, con particolare attenzione alle devianze ed alle marginalità e specializzato nella formazione d'aula, è conduttore di numerosissimi percorsi formativi, seminari e conferenze rivolti ad operatori socio-sanitari, insegnanti, genitori.

Sarà una serata con riflessioni educative, accompagnate da un suggestivo supporto musicale; una serata sotto le stelle, per interrogarsi e confrontarsi sul ruolo educativo per una cura sempre più attenta dei bambini del mondo.

L'incontro è promosso ed organizzato dalla biblitoteca di Cargeghe, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la CO.ME.S.

Per informazioni
Biblioteca comunale di Cargeghe
Piazza Nazario Sauro, 21 Cargeghe (SS)
Tel/Fax 079 3402063
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cargeghe Braina