L'Amministrazione comunale di Tissi, in collaborazione con la biblioteca, la scuola secondaria di primo grado di Tissi, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Cooperativa Comes, organizza due incontri dedicati alla sicurezza su Internet, a cura di Antonio Polo, esperto di crimini informatici per la polizia postale e con la collaborazione di Simonetta Pinna.

Il giorno 1° aprile alle ore 18:30 sarà dedicato agli adulti e in particolare ai genitori. Verranno analizzati i diversi fenomeni della società odierna presenti sul web, dal bullismo alla pedofilia, fino alle truffe e i reati finanziari, spiegando come questi possano essere prevenuti attraverso la conoscenza e un approccio adeguato verso i servizi che Internet offre.

Il giorno 2 aprile alle ore 11:30 sarà dedicato agli alunni della scuola secondaria di primo grado. Antonio Polo dialogherà sui pericoli della rete con particolare riferimento al cyberbullismo.
Gli incontri si svolgeranno nella biblioteca comunale di Tissi, in via Dante n.3.

Per informazioni: 079388308, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LocandinaPoloTissi2