Sabato 7 Maggio alle ore 17:00 presso la Biblioteca Comunale di Tissi verrà presentata la terza tappa della mostra "Voci della Sardegna" realizzata dall'Associazione Voes, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Tissi e il Sistema bibliotecario Coros Figulinas - Coop Comes.

La mostra composta da 40 scatti, dal tramonto all'alba, ritraenti alcuni luoghi tra i più suggestivi della nostra terra, riproduce il lavoro di 4 fotografi (Caboni Gian Carlo, Mark Federighi, Fabio Serra, Alberto Barroccu) ed 1 videomaker (Dario Bertini) costantemente ispirati da nuove forme di promozione turistica, in orari inconsueti e magici.

Sarà possibile visitare la mostra dal 7 al 15 maggio negli orari di apertura della Biblioteca (sabati compresi, domeniche escluse).

In occasione della presentazione, l'associazione VOES intende realizzare un workshop che comprende una lezione teorica-pratica, con escursione presso il sito prescelto, sulle tecniche di fotografia notturna... come e quando effettuare lo scatto, l'uso dei filtri ecc. Una bella possibilità, per appassionati di fotografia, per apprendere le tecniche base della fotografia paesaggistica.

Voci di Sardegna locandina

Workshop Tissi locandina