Incontri con l'autore

Il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e le biblioteche organizzano periodicamente incontri con l'autore.


Giovedì 28 marzo alle ore 18:00, la biblioteca comunale di Usini ospiterà i fumettisti di successo Bruno Enna e Antonio Lucchi. Dialogherà con loro Emiliano Longobardi della Libreria Azuni.

Giovedì 21 marzo alle 18:30 Gianni Caria sarà ospite presso il centro culturale di Cargeghe per presentare, accompagnato da Vindice Lecis, il suo nuovo romanzo “Il Presidente addormentato”, intenso dramma a due voci pubblicato da Bibliotheka Edizioni.

Venerdì 22 marzo alle ore 18:30 presso il Centro culturale di Muros, sarà presentato il libro “Fabrizio De Andrè e l’isola paradiso” a cura del giornalista e scrittore Giovanni Gelsomino.

L'evento, arricchito da alcuni interventi musicali curati dalla scuola civica Ischelios, è organizzato dalla biblioteca di Muros in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il Sistema bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.

Venerdì 15 marzo alle 18:00 Gianni Caria sarà ospite della biblioteca comunale di Tissi per presentare, accompagnato da Vindice Lecis, il suo nuovo romanzo “Il Presidente addormentato”, intenso dramma a due voci pubblicato da Bibliotheka Edizioni.

La biblioteca comunale di Tissi organizza la presentazione del libro di Elena Pisuttu “La mia patria è il mondo. Storia di una donna libera: vita, pensiero e poetica di Joyce Lussu”, Andrea Livi editore.

Interverranno: il prof. Aldo Maria Morace e il prof. Duilio Caocci.

L'appuntamento è per venerdì 1° marzo alle ore 18:00 nella biblioteca comunale di Tissi, in via Dante 3.