Incontri con l'autore

Il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e le biblioteche organizzano periodicamente incontri con l'autore.


Sarà presentato per la prima volta a Tissi, presso i locali della Biblioteca Comunale "Antonio Ruju" in via Dante n°3, il romanzo "La Pioggia e il Melograno" di Pietro Sassu (Catartica Edizioni). L'appuntamento è per il giorno venerdì 28 giugno 2019 alle ore 18:00. Ingresso libero.

Mercoledì 26 giugno, alle ore 18:30, la Biblioteca comunale G. M. Cherchi di Uri ospiterà la presentazione del libro di Doriana Caria“Io ti aspetto. Il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico” (Edizioni Il Coscile). Dialogherà con l'autrice Giuliana Trampana.

Venerdì 7 giugno, alle ore 17:30 in Largo Brigata Sassari a Florinas, si terrà la presentazione del libro “Panacea” di Luciana Giordo e Giuseppe Ermenegildo Soro.

Il libro, ambientato in una misteriosa isola del Mediterraneo, ad alto tasso terapeutico, racconta le storie di personaggi teneri e bizzarri volti alla ricerca della salute del proprio corpo e della propria anima.

Mercoledì 19 giugno alle ore 18:30, la biblioteca comunale di Uri ospiterà lo scrittore Gianmichele Lisai che presenterà il suo ultimo libro Le incredibili curiosità della Sardegna. Dialogherà con lui Emiliano Longobardi della Libreria Azuni.

Mercoledì 29 maggio alle ore 10:00, presso il primo piano del Centro Sociale, la biblioteca comunale di Florinas ospiterà il fumettista Fabrizio Lo Bianco. Dialogherà con l’autore Emiliano Longobardi della Libreria Azuni di Sassari.