Incontri con l'autore

Il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e le biblioteche organizzano periodicamente incontri con l'autore.


La biblioteca comunale di Tissi invita alla presentazione del libro di Cristiano Sabino “Compagno T. Lettere a un comunista sardo”, Condaghes edizioni.
Dialoga con l'autore: Giovanni Fara.
L'appuntamento è per venerdì 20 aprile alle ore 18:30 in biblioteca.

Lunedì 11 dicembre, Padre Salvatore Morittu e Giampaolo Cassitta saranno ospiti della biblioteca comunale di Codrongianos per presentare il libro "Gli ultimi sognano a colori " edizioni Arkadia. L'appuntamento è alle 18:00.

Venerdì 27 ottobre Nello Rubattu sarà ospite della biblioteca comunale di Tissi, per presentare, insieme a Daniela Piras, il suo nuovo romanzo “Il cavalier Marras”, edizioni Arkadia.
L'appuntamento è alle 18:30.

Venerdì 1 dicembre alle ore 18:00, presso il primo piano del Centro Sociale di Florinas, si terrà la presentazione del libro “In viaggio con l’esorcista. Le armi contro il maligno” a cura di Don Gianni Sini e Pasquale Demurtas. Moderatore della serata sarà Bruno Lombardi.
Il libro riporta la testimonianza di Don Gianni Sini, esorcista della diocesi di Olbia-Tempio e ci conduce in un viaggio dentro il mistero del male e il riverbero di Dio.

Venerdì 28 luglio alle ore 19:00, presso il primo piano del Centro Sociale di Florinas, si terrà la presentazione del libro “Riva e l’isola nel pallone”, curato dal giornalista e scrittore Giovanni Gelsomino.