Venerdì 24 maggio 2013, alle ore 18:30, presso la biblioteca comunale di Tissi, lo scrittore Michele Pio Ledda presenterà il suo romanzo "Il sangue di Cristo", Arkadia editore.
I dialoghi con l'autore sono a cura di Tonino Sanna, sotto le incursioni musicali di Giovannino Porcheddu.
Interverranno il sindaco Mauro Scarpa e il Presidente del Sistema Bibliotecario Domenico Masia.


L'evento è organizzato dalla Biblioteca comunale di Tissi, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Cooperativa CoMeS di Sassari.

Il libro

Si incontrano. Si amano. All'ombra di antichi poderi, di profumi ancestrali. Personaggi forti, intrisi di sentimenti a volte letali. Una scrittura potente, quasi musicale. Una storia che trascina il lettore. Un romanzo forte, vigoroso, capace di appassionare fino all'ultima pagina.

Lo scrittore

Nato a Pagubene/Benetutti, è autore di romanzi, racconti, poesie e testi in lingua sarda per musicisti e interpreti quali: Andrea Parodi, Elena Ledda, Paolo Fresu. È autore di diverse pubblicazioni e di testi teatrali come Isola errante, Allergie, Alternos, Emilio Lussu, Eleonora d'Arborea.

 

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 079388308

 

Locandina Michele Pio Ledda