Primo appuntamento del 2014 con l'autore nella Biblioteca Comunale "Francesco Pirina": giovedì 9 gennaio alle ore 18.00, nei locali della biblioteca, in via Gramsci, 8, Margherita Savera Succu presenta al pubblico il suo nuovo racconto "Il pulcino Sa".


Con questa novella, l'autrice vuole arrivare a tutti, grandi e piccoli, raccontando quella parte di noi che ognuno conserva ed esprime in maniera diversa: la creatività. Si descrivono alcuni aspetti della realtà e si racconta di vicende umane che riguardano affetti e sentimenti. Un Protagonista dotato di un grande sorriso, un carattere aperto e sempre pronto ad offrirsi alla vita, assumendo, di volta in volta, aspetti diversi: Ovetto, Pulcino, Bambino ecc. I disegni e la scelta dei colori, vogliono essere un ulteriore stimolo per immergersi nell' atmosfera fantastica del racconto.
L'evento è promosso e organizzato dalla Biblioteca e dal Comune di Putifigari, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Soc. Coop. Co.Me.S. di Sassari.

 

Per info:
Biblioteca comunale di Putifigari
Via Gramsci, 8
tel. 079906020
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.