L'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Ittiri, in collaborazione con la Biblioteca comunale, il Sistema Corosfigulinas e la cooperativa Comes, organizza un reading letterario con Lorenzo Braina, autore del libro "I bambini lo sanno", per giovedì 18 settembre alle 18:30 presso i giardini pubblici. (In caso di maltempo, l'incontro si svolgerà nei locali della biblioteca comunale in via Marconi 13).

 

Lorenzo Braina, educatore e mediatore sociale, è il direttore del Centro per la Creatività Educativa che da dieci anni realizza progetti ed interventi di Sviluppo Educativo di Comunità, con l'obiettivo della crescita delle comunità locali nella responsabilità collettiva e condivisa dell'educazione. Il libro "I bambini lo sanno" raccoglie alcune straordinarie esperienze di quotidianità educativa.

Le letture saranno accompagnate dalla musica di Donato Cancedda.

L'ingresso è libero.

Per informazioni:

Biblioteca comunale di Ittiri, via Marconi 13, tel 079442563. Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Skype: biblioteca.ittiri o sulla pagina Facebook