Il Comune e la biblioteca comunale di Putifigari in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, la cooperativa Comes e la libreria Max 88, presentano Gianni Tetti e il suo romanzo "Mette pioggia". Dialogherà con l'autore Massimo Dessena.
L'appuntamento è giovedì 4 dicembre p.v. alle ore 18:00 nei locali dell'Auditorium comunale, in via Gramsci, 10.

Mette pioggia è un romanzo feroce ed estremo, che mette in scena una Sassari selvaggia e apocalittica. L'autore si lascia andare a descrizioni desolanti di posti, volti e vite. Il finale del testo è di forte impatto, una vera e propria virata che spiazza e sorprende il lettore.

 

Gianni Tetti è laureato in Lingue e Letterature Straniere, ha un dottorato in Storia delle Arti con indirizzo Cinema, ha già pubblicato I cani là fuori; scritto e diretto un documentario dal titolo "Un passo dietro l'altro"; ha lavorato come story-liner per produzioni quali "Un posto al sole"; è sceneggiatore del lungometraggio SaGràscia. Suoi racconti sono stati pubblicati su Frigidaire, Il Male, Atti Impuri, Prospektiva e in diverse antologie, tra cui "E morirono tutti felici e contenti".

Per info:
Biblioteca Comunale di Putifigari tel 079906020
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.facebook.com/bibliotecacomunaleputifigari

 

Gianni Tetti Putifigari locandina