Il Comune e la biblioteca di Putifigari in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, la cooperativa Comes e l'Associazione CREA "Centro per la Creatività educativa", vi invitano a partecipare alla conferenza-dibattito "Educare alle regole e alla libertà".
L'appuntamento è martedì 9 dicembre alle ore 17:30 nei locali dell'Auditorium comunale, in via Gramsci, 10.

L'incontro è rivolto a tutti gli adulti della comunità chiamati ad una responsabilità educativa (genitori, insegnanti, animatori sportivi e religiosi...) e sarà condotto dal Dott. Lorenzo Braina, pedagogista e mediatore sociale specializzato in processi educativi e formativi familiari, scolastici e comunitari. Esperto di tematiche adolescenziali e pre-adolescenziali con particolare attenzione alle devianze ed alla marginalità e specializzato nella formazione d'aula. E' conduttore di numerosissimi percorsi formativi, seminari e conferenze rivolti ad operatori socio-sanitari, insegnanti, genitori.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale di Putifigari tel 079906020