L'iniziativa "Primavera con gli autori" organizzata dal comune di Usini-Assessorato ai Servizi Socio-Culturali, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la Cooperativa Co.Me.S., prevede tre incontri a partire da sabato 11 a giovedì 23 aprile.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 11 alle ore 20:00 nell'Auditorium comunale, con Maria Gioconda Fiori, che presenterà il suo ultimo libro "Chimeras, poesias in Sardu Logudoresu" . Dialogherà con l'autrice Nino Fois. Interverranno il sindaco Giuseppe Achenza e l'assessore alla cultura Michele Virdis.
Il secondo incontro, che si terrà mercoledì 15 alle ore 18:00, vedrà come ospite, nei locali della biblioteca comunale, Bainzu Piliu che presenterà il suo libro "Cella n. 21. Il Lungo cammino verso la dignità".
Infine giovedì 23 aprile, alle ore 19:00 in Aula Consiliare, verrà presentato il libro "Aids: destinati a vivere. I protagonisti della casa famiglia per malati di Aids Sant'Antonio Abate di Sassari. Oltre all'autrice Rita Salaris, interverranno Padre Salvatore Morittu ed alcuni operatori e ospiti della struttura.

L'ingresso è libero

Per informazioni:
Biblioteca Comunale Stanis Ruinas
Via Risorgimento, 72
Tel. 0793817020
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.corosfigulinas.it

Usini Primavera con gli autori