La biblioteca comunale "Giovanni Maria Cherchi" giovedì 10 novembre alle ore 18 ospiterà la presentazione del libro "Crash" raccolta di racconti di Daniela Piras, edizioni Marco Del Bucchia. Dialogherà con l'autrice la giornalista Maria Barca. L'ingresso è libero.

L'evento è organizzato dal Comune e dalla Biblioteca comunale di Uri in collaborazione con il Sistema bibliotecario Coros Figulinas.

Il libro:
"Tutta colpa della crisi" si sente dire quando avvengono fatti insoliti o episodi tragicomici. E in questi anni, in cui la crisi è sempre più presente, in suo nome si è arrivati a giustificare gesti bizzarri quasi al limite dell'assurdo. Una sola speranza, la stessa che hanno i protagonisti delle undici storie narrate in questo libro: che finisca al più presto.

L'autrice:
Daniela Piras è nata a Sassari nel 1977 ed è laureata in Scienze della Comunicazione e Giornalismo. Nutre da sempre una grande passione per la scrittura. Ha al suo attivo una raccolta di scritti dal titolo "Parole sugli alberi" e il romanzo "Village".

Per informazioni:
​Biblioteca comunale "G. M. Cherchi"
Via Sassari, 22 - 07040 Uri
Tel.: 079 419685
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uri Piras