La biblioteca comunale di Tissi Vi invita alla presentazione del libro di Salvatore Patatu “Confini insuperabili: viaggio di un sognatore”, il suo ultimo lavoro edito dalla TipoLitografia Giuseppini di Abbadia di Pinerolo. Dialogherà con l'autore il prof. Vanni Dau. La presentazione sarà accompagnata dalle letture di Giommaria Manunta.
A fare gli onori di casa saranno il sindaco di Tissi, GianMaria Budroni e l'Assessore alla cultura Maria Lucia Mameli.
L'appuntamento è venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 18:00 nella biblioteca di Tissi, in via Dante 3.

Per informazioni: 079388308, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'autore
Salvatore Patatu nasce a Chiaramonti nel 1941. Trascorre l'infanzia nel borgo natio. Si laurea alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell'Università degli Studi di Pisa col massimo dei voti nel 1971.
Docente di Materie Letterarie e Lingua e Letteratura Francese, è attualmente in pensione. Ha pubblicato diversi lavori in limba e collabora come esperto nelle scuole, in giornali, riviste, radio e televisioni private.

Il libro
Un volume che racconta antichi luoghi, vecchi quartieri, tradizioni e credenze popolari ancora vive nel paese di Chiaramonti, dove l’autore è nato.

0001 2