L'Amministrazione comunale di Uri e la Biblioteca organizzano per l'estate 2020 una rassegna letteraria o ciclo di incontri con l'autore che si snoderà tra le piazze del paese di Uri dal 24 luglio all'11 settembre.

Si parte Venerdì 24 luglio alle ore 20:30 in Via Tempio, fronte Centro polifunzionale. Doriana Caria, autrice del libro “Io ti aspetto”, insieme a Mauro Secchi, ci racconterà dell'esperienza di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico durante il lockdown attraverso le illustrazioni.

Sabato 1 agosto alle ore 20:30 il sagrato della Chiesa di N. S. della Pazienza farà da suggestivo scenario per “Breviario per notturni campestri” concerto poetico di e con Massimiliano Fois, Quirico Solinas, Paolo Zuddas, Manuele Costantino, Dario Pinna e Riccardo Pinna

Venerdì 4 settembre alle ore 19:00 in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa, Vindice Lecis ci presenterà il suo ultimo romanzo “Il cacciatore di corsari” (ed. Nutrimenti).

Mercoledì 9 settembre alle ore 19:00 nel sagrato Chiesa di N. S. di Paulis, Alessandra Derriu ci farà conoscere il suo libro “Maura, l'indovina di Orotelli: Streghe nella Sardegna del '700” (ed. Nemapress)

Venerdì 11 settembre alle ore 19:00 in piazza Funtana Manna, Emiliano Deiana ci presenterà il suo ultimo romanzo “La morte si nasconde negli orologi” (ed. Maxottantottoedizioni).
.
Cinque appuntamenti da non perdere... Vi aspettiamo!

Uri aUtoRI in piazza