Nuovo appuntamento con le anteprime del Festival "Dall'altra parte del mare", rassegna dedicata alle buone letture che anima con scrittori e storie la nostra comunità.

Protagonista del terzo incontro, giovedì 6 agosto alle 21:00 in piazza Boyl, sarà la scrittrice Paola Zannoner. Ad accompagnarla per raccontarci “Il bardo e la regina” (DeA Planeta, 2020), Raffaele Sari.

Il libro ci racconta del giovane William Shakespeare: i sogni e la passione di un ventenne che, grazie alla sue commedie, gode già una notevole fama. Uno straordinario affresco storico, un romanzo di intrigo, mistero e amore dalla penna di un’autrice pluripremiata e vincitrice del premio Strega.

Il festival è organizzato dall’Associazione Itinerandia e dalla libreria Cyrano, con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e dalla Fondazione Alghero, con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale di Putifigari