CARGEGHE: INCONTRO CON L’AUTORE
Francesco Cossu presenta «Sognare costa caro»
La Biblioteca comunale di Cargeghe, in collaborazione con l’amministrazione, il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas, la Scuola civica di musica “Ischelios” e la cooperativa CoMeS, organizza la presentazione del libro di Francesco Cossu, “Sognare costa caro”. L’autore dialogherà con Mariano Cocco. Letture a cura di Ignazia Deiana con accompagnamento musicale del maestro violinista Davide Antonio Casu.
L’appuntamento è fissato per sabato 9 marzo alle ore 18:30 presso la Biblioteca Comunale.
L’autore: Francesco Cossu è nato a Tempio Pausania nel 1969. Laureato in lettere, insegna letteratura italiana e storia in un Istituto Tecnico. Ha pubblicato tre volumi di poesie e alcuni romanzi: Dietro il vento (2015), Anime intossicate (2017), Prede inconsapevoli (2020), Fuori corsia (2022) presentato proprio in biblioteca nell’aprile del 2022.
Il libro: Dino Gennari, noto produttore discografico, una giornata di Giugno, viene trovato morto con la testa dentro il forno nella sua villa sita in località Costa Beata. Incaricato di risolvere la misteriosa morte del produttore dell’impresa discografica italiana, è l’ispettore capo Vittorio Corti, protagonista degli altri romanzi gialli di Francesco Cossu.