Putifigari: #Dall’altra parte del mare 2024

XI edizione  NUOTARE CONTRO CORRENTE

Protagonisti domenica 11 agosto in piazza Boyl, saranno:

ore 19.30 Maria Grazia Calandrone conversa del suo libro “Magnifico e tremendo stava l’amore” con Patrizia Sardo Marras

ore 20.30 readingAhi Americadi e con Gigio Alberti, musiche di Zaira Zingone e Graziano Solinas

Gli incontri saranno preceduti da un intervento musicale a cura dell’Istituto Artistico Musicale Giuseppe Verdi di Alghero

Ideato e curato da Maria Luisa Perazzona ed Elia Cossu dell’Associazione Itinerandia e organizzato con la collaborazione di Monica R. Bedana, traduttrice letteraria e direttora della Scuola dell’Università di Salamanca in Italia, il festival, giunto alla sua XI edizione, è sostenuto dalla Regione Sardegna, dalla Fondazione Alghero, dalla Camera di Commercio di Sassari nell’ambito del progetto di promozione turistica e culturale Salude&Trigu, dal Comune di Alghero e da quello di Putifigari, con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.