Posted on / in News

PUTIFIGARI: FESTIVAL … #DALLALTRAPARTEDELMARE 2024

Venerdì 12 luglio il festival sarà a Putifigari dove, alle 21.00 in piazza Boyl, incontreremo Raffaele Sari e Alessandra Carta che ci parleranno delle storie di vita e di boxe raccolte in Pugni Chiusi. Storie di uomini sul ring (Bertoni).

Un libro che coinvolge il lettore, non necessariamente appassionato di boxe, accompagnandolo in quella che è la dimensione umana dei campioni di cui si parla, nei loro aspetti di uomini straordinari: valori, imprevisti, scorrettezze, sacrifici, dignità, integrità, forza, coraggio, amore.

La potenza dei profili tratteggiati, il respiro poetico e la chiave originale anche nella narrazione delle vicende più note, lo rendono un lavoro che appassiona e commuove.

𝗗𝗮𝗹𝗹’𝗮𝗹𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗮𝗿𝗲 è un festival letterario internazionale ideato e realizzato dall’Associazione Itinerandia con la collaborazione della libreria Cyrano Libri Vino Svago e il contributo di Fondazione Alghero, Regione Autonoma della Sardegna, Camera di Commercio IAA di Sassari, Comune di Alghero e Comune di Putifigari, con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.

Per informazioni:

putifigari@corosfigulinas.it